Anticipazioni Uomini e Donne: chi saranno le troniste e cosa succederà a settembre

Uomini e Donne anticipazioni, chi saranno i protagonisti della prossima stagione del daytime di Maria de Filippi. Cosa succederà a settembre.

Come da copione Uomini e Donne tornerà in onda da Settembre, le prime registrazioni sono previste per fine agosto e in molti si aspettano di ritrovare diversi volti consolidati del format, ma non è esclusa la presenza di cavalieri e dame che nell’ultima stagione si sono distinti. Confermata la presenza di Gianni Sperti e Tina Cipollari, il cui ruolo di opinionista è determinante per vivacizzare le varie puntate, in dubbio il ritorno di Tinì Cansini.

uomini e donne anticipazioni
uomini e donne studio registrazioni-foto mediasetinfinity-.lenotiziediroma.it

Intanto si è scatenato il toto nomi in merito ai presunti tronisti. Non è escluso che Maria de Filippi possa assegnare l’ambita sedia rossa proprio ad un anta. Dopo Ida Platano, che ha concluso il suo percorso senza scegliere, è possibile che gli over si ritaglino l’ennesimo spazio nel programma. Sono in ballo diversi nomi che potrebbe conquistare il titolo di tronista.

Uomini e Donne trono classico, ecco le possibili neo troniste

Molti si aspettano il ritorno in studio di Mario Cusitore, che dopo aver corteggiato Ida e essere stato protagonista di diverse segnalazioni, potrebbe tornare in tv con un ruolo diverso. Resta da capire se Maria de Filippi sia disposta a dare allo speaker napoletano ulteriore visibilità oltre a quella già ottenuta. Tra i cavalieri ambiti anche Marco Antonio Alessio reduce dal fallimento della storia con Emanuela Malavisi. Il cavaliere piace al pubblico ed è stato corteggiato da diverse dame: la sua presenza nel daytime appare certa.

uomini e donne anticipazioni tronisti
I nomi dei prossimi papabili tronisti -Foto @mediasetinfinity- lenotiziediroma.it

Il trono classico sembra concentrarsi sulla possibilità che siedano sull’ambita sedia rossa le due non scelte di Cristian Forti e Daniele Pudiche. Marika Abbonato e Virgina Degni potrebbero aver superato la delusione del rifiuto e accettato la proposta di Uomini e Donne. Le due ex corteggiatrici sarebbero pronte a mettersi in gioco; l’esperienza del trono sarebbe molto importante per entrambe.

Le due tra l’altro hanno anche ottenuto il consenso del pubblico, il loro modo di fare ha riscosso più like e approvazioni. Beatriz D’Orsi, ex corteggiatrice di Brando, invece sarebbe fidanzata e non disponibile per il trono. Per ora non ci sono state comunicazioni ufficiali e non è noto se le ragazze abbiano ricevuto la proposta: tutto è ancora possibile.

Qualcuno ha anche ipotizzato un possibile ritorno di Giulia de Lellis, attualmente single dopo la fine della storia con Giano del Bufalo, e il presunto flirt con Tony Effe. Tuttavia l’influencer è impegnata professionalmente e a quanto pare non ha nessuna intenzione di tornare alla corte di Maria de Filippi.

Gestione cookie