GF, svolta nella love story tra gli ex coinquilini: i fan notano l’errore, qualcosa non convince

Un curioso dettaglio che riguarda la storia d’amore di due ex concorrenti del GF non è passato inosservato ai fan, cosa non convince.

Due ex gieffini si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e sin dall’inizio l’intesa tra loro è stata palese. Durante il percorso che hanno vissuto nel reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 si sono avvicinati sempre di più e lui non ha mai smesso di corteggiarla, alla fine lei ha ceduto ed è scoppiato l’amore.

GF, svolta nella love story tra gli ex coinquilini
C’è una svolta nella love story degli ex gieffini (Screenshot video Mediaset Infinity) -lenotiziediroma.it

Tornati alla ‘normale’ quotidianità gli ex concorrenti del Grande Fratello hanno iniziato a vivere la loro relazione lontano dalle telecamere e sui social sono sempre apparsi più complici e innamorati che mai. Ad oggi continuano a vivere la loro storia d’amore a distanza, però approfittano di ogni momento per stare insieme.

Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti sono tornati insieme, una dedica scatena la polemica

Di chi si tratta? Si Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, finiti spesso al centro del gossip nell’ultimo periodo. Qualche giorno fa avevano annunciato la fine della loro relazione, ai suoi seguaci l’ex gieffino aveva chiaramente lasciato intendere di essere stato tradito dalla fidanzata. Dopo aver parlato di superficialità e scappatelle però aveva fatto un passo indietro dicendo che non c’era stato un tradimento fisico, aveva quindi chiesto ai fan di non esprimere giudizi cattivi senza conoscere davvero i fatti.

Ex gieffini fan notano l'errore
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi di nuovo insieme, l’errore non sfugge (Foto Mediaset Infinity) -lenotiziediroma.it

La rottura non è durata a lungo, solo pochi giorni dopo l’addio infatti gli ex gieffini sono stati pizzicati insieme erano come sempre molto affiatati e felici. Probabilmente dopo il litigio si sono resi conto che non avevano voglia di stare l’uno senza l’altra e hanno deciso di concedere un’altra chance al loro amore. C’è invece chi pensa che abbiano solo finto di essersi lasciati per far parlare di loro e aumentare la loro visibilità.

I tantissimi fan della coppia si sono detti al settimo cielo quando hanno scoperto che sono tornati insieme, anche la madre di Greta Rossetti ha voluto dedicare un dolce pensiero alla coppia sui social. Facendo riferimento alla loro riconciliazione ha scritto che è ‘oggi’ il giorno più bello, che la paura è l’ostacolo più grande, sbagliarsi è la cosa più facile e rinunciare è l’errore più grande.

Marcella Bonifacio ha poi aggiunto: “La felicità più grande? Essere utili agli altri. Il sentimento più brutto? Il rancore. Il regalo più bello? Il perdono. Quello indispensabile? La famiglia”. Le sue sono parole molto belle, ma l’hanno fatta finire al centro di molte critiche e polemiche. Il motivo? Perché nei mesi scorsi aveva dedicato le stesse identiche parole a Mirko Brunetti in occasione del suo compleanno, in quel periodo l’ex gieffino era ancora fidanzato con Greta.

Gestione cookie