Mattia Zenzola, addio ai suoi capelli: stravolge tutto dopo Amici, il nuovo look

Mattia Zenzola ha mostrato ai suoi fan un nuovo look: niente più capelli con ciuffo “prepotente” davanti agli occhi per l’ex allievo di Amici.

Con una storia su Instagram Mattia Zenzola ha sconvolto molti dei suoi fan storici: qualcosa è cambiato nel suo look. E non si tratta di un dettaglio di poco conto. Il ragazzo, oltre che per il suo talento artistico, si distinse ad Amici di Maria De Filippi anche per il suo look unico. Tutti, all’epoca, parlavano dei capelli di Mattia Zenzola. Il giovane ballerino esponeva con particolare orgoglio una pettinatura assai distintiva.

Un nuovo look per il ballerino Mattia Zenzola
Mattia Zenzola ai tempi di Amici di Maria De Filippi (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – lenotiziediroma.it

Il ballerino di danza latino-americana ha vinto Amici nel 2023. Nato a Bari, già da adolescente si è specializzato nel latino-americano e nella Zumba. Durante il talent-show di Mediaset si è subito distinto per capacità tecniche, estro e grande personalità.

Nel corso del talent, ha conosciuto anche Benedetta Vari, sua partner di ballo: i due sono diventati fidanzati dopo la fine del programma. E a quanto pare continuano a esibirsi insieme in giro per l’Italia. Dopo aver vinto Amici, infatti, Mattia Zenzola ha continuato a coltivare la sua passione per la danza. Ha partecipato a tanti spettacoli e a vari tour, esibendosi il più delle volte con quella che è la sua partner perfetta di vita e ballo: Benedetta.

Mattia, come molti altri protagonisti di Amici, ha un rapporto d’elezione con i social e sfrutta tantissimo Instagram per raccontare la propria vita, mostrare allenamenti e spettacoli e provare a ispirare altri giovani ballerini. La sua vittoria al talent show gli ha aperto molte opportunità, anche se non è stato possibile vederlo spesso in tv. Il suo bacino è un altro: vuole diventare un professionista del ballo latino-americano. O meglio, dei balli, dato che ce ne sono tantissimi, e Zenzola sembra in grado di affrontarli tutti.

Il nuovo look di Mattia Zenzola di Amici: addio ai capelli ricci

Anche sui social, dunque, Mattia sfrutta al massimo il suo talento e la sua visibilità. Sogna magari di rendere i suoi balli contenuti artistici in grado di avvicinare il grande pubblico al mondo dei balli latini ancora poco noti. Ma il ragazzo condivide anche immagini e video delle sue serate con gli amici, delle sue vacanze e dei suoi momenti di svago.

Mattia Zenzola sconvolge la sua iconica pettinatura
Nuovo look per Mattia di Amici (Foto: Instagram @mattia_zensola) – lenotiziediroma.it

Ultimamente, nello storie ha condiviso una foto in cui lo si vede di profilo in auto. E tutti i suoi follower hanno notato qualcosa di strano: la sua caratteristica chioma folta, con i tanti riccioli ribelli che cadono sulla fronte e gli occhi, è sparita. O meglio: è stata accorciata e lisciata.

I ricci di Mattia erano stati subito notati dal pubblico del talent, come elemento insolito. In mezzo a tante pettinature tutte uguali, il taglio un po’ più lungo e particolare del pugliese era riuscito a imporsi. E così i suoi capelli sono diventati un tratto distintivo. Il frangettone, ovviamente, non è sparito del tutto. Anche se liscio, è l’elemento che lo rende ancora riconoscibile.

Gestione cookie