Se siete alla ricerca di un’occupazione dovete conoscere le offerte di lavoro di Poste Italiane. Tante posizioni aperte, basta il diploma.
Volete sentirvi parte di un’azienda dinamica e innovativa? Cercate un’occupazione che possa regalarvi soddisfazioni e permettere di creare un futuro solido? Allora dovete valutare attentamente le proposte di assunzione di Poste Italiane.
Gli ambiti di inserimento professionale presso Poste Italiane sono molteplici. Dal settore finanziario a quello del Digital, Technology & Operation passando per le funzioni Corporate ossia l’insieme di funzioni aziendali come risorse umane, tutela aziendale, legale e affari societari, immobiliare, antiriciclaggio. L’azienda è multibusiness e mira ad operare su mercati differenti e non mancano attività da svolgere nel settore della logistica.
In più c’è la sezione Banking & Insurance dedicata a chi vuole fornire servizi finanziari ai clienti puntando su un’offerta varia e completa. Insomma, tante opportunità per entrare a far parte del mondo di Poste Italiane ma come tentare la fortuna? Inviando una candidatura spontanea attraverso il portale posteitaliane.it accedendo alla sezione “Lavora con noi” oppure candidandosi direttamente ad una posizione aperta ossia ad un’offerta di lavoro attiva.
Al momento sono cinque le posizioni aperte in Poste Italiane. Iniziamo da un ruolo molto richiesto dedicato anche a chi ha solo il diploma di scuola superiore di secondo grado, quello di portalettere. Tra le condizioni il possesso di patente di guida in corso di validità idonea alla guida dei mezzi aziendali e la conoscenza della lingua tedesca per la Provincia di Bolzano.
Il contratto offerto è a tempo determinato (sei mesi). Le sedi di lavoro sono sparse in tutta Italia. Citiamo Roma, Milano, Padova, Venezia, Udine e Pordenone. La scadenza per la presentazione della candidatura è il 30 giugno. Ingegneri e architetti possono candidarsi entro il 30 dicembre, invece, per la posizione di Project & Construction Engineers. Poste Italiane cerca professionisti laureati per inserimento a tempo indeterminato nella Funzione Immobiliare. Le sedi di lavoro sono Torino, Genova, Milano, Venezia, Trento, Firenze e Bologna.
C’è un’opportunità occupazionale anche i per laureati in discipline economiche, giuridiche e ingegneristiche appartenenti alle categorie protette. Il contratto offerto è a tempo determinato o indeterminato con sedi di lavoro Roma, Milano, Verona e Firenze. Le domande possono essere inviate entro il 29 dicembre 2024. Le ultime due posizioni riguardano giornalisti o aspiranti tali per entrare a far parte della redazione del TGPoste e professionisti in ambito logistico. Le candidature dovranno essere inviate rispettivamente entro il 26 luglio 2024 e il 31 luglio 2024.
Il dubbio che l'INPS potrebbe ritoccare la pensione ai cittadini con debiti spaventa. Cerchiamo di…
Secondo l'astrologia alcuni segni zodiacali riescono ad ottenere sempre più che vogliono con facilità scatenando…
Si può accedere al Bonus acqua potabile 2024, un'agevolazione fondamentale per le famiglie in difficoltà…
Simona Ventura è pronta a sposarsi ancora una volta. Tanti anni fa è arrivato il…
Chi sono i lavoratori che riceveranno più soldi in busta paga dal mese di luglio?…
Nel suo libro Spare Harry ha raccontato di un furioso litigio con William, ma la prima a…