Aguzzate la vista. Riuscite a riconoscere questa famosissima cantante italiana semplicemente da una foto da bambina? I suoi occhi sono l’indizio più importante.
Le star più amate dal pubblico hanno trascorso un periodo della loro vita in cui ancora fama e successo erano un traguardo lontano. Di solito coincide con l’infanzia e adolescenza, momenti di formazione in cui ognuno di noi inizia a scoprire le proprie attitudini e passioni.
Guardate il volto dolce e simpatico della bambina raffigurata nella foto in alto. Ci credereste che oggi è una cantante super conosciuta e una sex symbol di primo livello? Qui ha una frangetta spettinata, capelli castani scuro e un’espressione un po’ imbronciata. Eppure c’è un dettaglio che dovrebbe portarvi sulla buona strada per riconoscerla: i suoi occhi celesti e quello sguardo onesto ed espressivo sono rimasti invariati.
Vi diamo qualche altro piccolo suggerimento: è italianissima ma è famosa a livello internazionale; proviene da una famiglia davvero facoltosa (lontana dal mondo dello spettacolo), che ha fatto fortuna grazie a un’attività imprenditoriale che ha regalato prestigio alla nazione intera.
Lei ha voluto abbracciare il mondo della musica. Tuttavia, è apparsa anche sul piccolo schermo in altre vesti. Il suo account Instagram conta al momento oltre 7 milioni di follower. Ha forme burrose e provocanti, tatuaggi animalier e una grinta fuori dall’ordinario. Non può essere che lei: avete capito di chi si tratta?
Se il primo nome che vi è balzato in mente è Elettra Lamborghini, complimenti! É proprio lei la bambina misteriosa della foto. Il vostro spirito di osservazione vi ha guidato in modo corretto. Non è stato un mistero troppo difficile da risolvere, vero?
La “regina del twerking” è nata a Bologna il 17 Maggio 1994. Nota per essere la nipote e rampolla dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica di lusso, ha indirizzato la sua carriera fin da giovane in ambito televisivo. Ha partecipato inizialmente come ospite allo show “Chiambretti Night”. Successivamente, è apparsa in numerosi show al di fuori dei confini nostrani, in Spagna, America Latina e Inghilterra.
Il suo primo singolo è stato rilasciato nel 2018. Si tratta della famosissima e allegra canzone “Pem Pem”. Il pezzo è stato subito un successo mondiale, è diventato un tormentone; il video su YouTube raggiunse in poche settimane 4 milioni di visualizzazioni, ora ne conta 171 milioni.
Tornata in Italia, si è cimentata nel ruolo di coach nella sesta edizione del programma “The Voice of Italy”, affiancando Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio. Ha partecipato al Festival di Sanremo dove si è presentata come concorrente nel 2020 con il brano “Musica (e il resto scompare)”. Inoltre è stata opinionista della 15esima edizione de “L’Isola dei famosi” con Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.
Al momento è in radio con il brano “Dire, fare, baciare” in collaborazione con Shade. Ha sposato il celebre disc jockey olandese Afrojack (nome d’arte di Nick van de Wall) nel 2020 in una lussuosa cerimonia sul Lago di Como.
Il dubbio che l'INPS potrebbe ritoccare la pensione ai cittadini con debiti spaventa. Cerchiamo di…
Secondo l'astrologia alcuni segni zodiacali riescono ad ottenere sempre più che vogliono con facilità scatenando…
Si può accedere al Bonus acqua potabile 2024, un'agevolazione fondamentale per le famiglie in difficoltà…
Simona Ventura è pronta a sposarsi ancora una volta. Tanti anni fa è arrivato il…
Chi sono i lavoratori che riceveranno più soldi in busta paga dal mese di luglio?…
Nel suo libro Spare Harry ha raccontato di un furioso litigio con William, ma la prima a…