Un Posto al sole spoiler: l’attrice di Marina rivela alcune anticipazioni: “Succederà di notte…” Ecco a cosa si riferisce l’attrice.
Un posto al sole è tra le soap made in Italy di maggiore successo, va in onda da tantissimi anni e i suoi ascolti sono sempre molto alti. Considerata tra i prodotti di punta della Rai, viene girata negli studi di Napoli e come da copione narra intrighi e passioni dei vari protagonisti. Alcuni attori sono presenti sul set da più di 20 anni e questo li rende dei personaggi decisamente famigliari, di cui la fiction non potrebbe fare a meno.
Tra questi c’è Marina Giordano, interpretata da Nina Soldano. Un ruolo determinante per le dinamiche della soap opera, che nonostante i suoi atteggiamenti non sempre trasparenti piace al pubblico. Le puntate in onda in questi giorni di Un Posto al sole hanno come protagonista proprio Marina che a causa di una serie di eventi si trova a fronteggiare una situazione non facile con il compagno Roberto. A quanto pare i due sono destinati a lasciarsi, ma per il momento non ci sono certezze ma solo una serie di supposizioni.
Ribattezzata dal pubblico di Un posto al sole come la dark lady di Palazzo Palladini, Marina ha un ruolo principale nella soap, anche se recentemente si è parlato di un possibile suo allontanamento. Nina Soldano, seppure molto differente da Marina, ha con il suo personaggio alcuni punti di contatto. Inoltre dopo 20 anni non può non essere legata a lei. In queste ore l’attrice ha condiviso una storia sui social dove rivela alcune anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole: ecco cosa succederà.
Nina Soldano: “Marina vagherà di notte…”
L’interprete di Marina ha raccontato di essersi svegliata in piena notte: “Mi sono svegliata alle due in piena scossa…la stanza ha ballato per un po’.” La Soldano ha poi confidato ai tanti fans che è prossima a girare alcune scene dove Marina vagherà per le vie di Napoli in piena notte.
“Più tardi vado in Rai. Oggi girerò scene di notte. Ma dove andrà Marina di notte?” Ha chiesto l’attrice agli utenti suscitando in loro una certa curiosità. Ha poi aggiunto: “Lei vaga di notte per le vie di Napoli. Certo che è strana questa donna...” L’attrice ha poi sottolineato che le scelte di Marina sono giustificate: “Ha le sue buone ragioni, io lo so…”
A quanto pare Marina sarà protagonista di alcuni colpi di scena: cosa dovranno aspettarsi i fan di Un posto al sole? Quale sarà il futuro della dark lady di Palazzo Palladini? Per ora non ci sono altre informazioni, ma di sicuro non mancheranno le sorprese.